01Feb

Cooler Life è al Automotoretrò 2018

Oggi (01/02/2018) si apre il salone Automotoretrò 2018 al Lingotto Fiere di Torino. Questo evento raccoglie tutti gli appassionati di vetture d’epoca e da collezione in un’ambientazione iconica per la storia dell’automobile. Ovviamente siamo presenti anche noi: passa a trovarci! E’ un’ottima occasione per conoscerci e scoprire tutti i vantaggi che la tecnologia Cooler Life può offrirti.

Per festeggiare i 36 anni del Salone Automotoretrò sarà presente anche William Ferrari, fondatore di Cooler Life.

Il Carosello delle Auto Storiche

Il salone festeggia la sua 36-esima edizione ospitando vetture che sono veri capolavori. Carrozzerie inconfondibili e motori innovativi per la loro epoca. Fai un giro tra i modelli in esposizione e gusta i dettagli di un esperienza unica. Scambia le tue opinioni con gli altri appassionati. Vieni a fare due chiacchiere con chi da sempre si prende cura dei motori d’epoca. Testa tu stesso la qualità dei componenti Cooler Life.

Automotoracing

Continua la sinergia tra Automotoretrò ed Automotoracing, l’esposizione dedicata alle macchine da corsa. Quindi puoi curiosare anche tra i motori ad alte prestazioni del mondo delle gare mentre prendi contatto con gli espositori. Fatti raccontare qualche storia affascinante dai collaudatori (se non sono troppo occupati a fare test sui motori). Scopri i segreti per ottimizzare le prestazioni in gara e vieni a vedere le macchine che hanno segnato la storia della velocità.

Ti Aspettiamo!

Dati dell’evento

Dove? Lingotto Fiere di Torino in Via Nizza 294, CAP 10126 (TO).
Orari? Giovedì 15.00-20.00. Venerdì, sabato e domenica 09.00-19.00.
Quando? Da giovedì 01/02/2018 fino a domenica 04/02/2018.
Info? [email protected]
Costi 13€ biglietto intero (visita il sito ufficiale dell’esposizione per riduzioni e biglietti omaggio)
William Ferrari sarà presente per tutti i giorni dell’esposizione compatibilmente con gli impegni produttivi.

Puoi pregustare la fiera guardandoti qualche video delle passate edizioni…