19Mar

Alba ospita il raduno Fiat 500 Club Italia

Un poco di pioggia non ferma la XII edizione del raduno di 500 strice organizzato ad Alba dal Fiat 500 Club Italia. Naturalmente Cooler Life doveva esserci per prendersi cura di questi preziosi tesori storici.

Sfilano le 500 ad Alba

Per i 61 anni di 500, Alba si è popolata di storiche vetture che hanno sfilato nell’evento organizzato dal Fiat 500 Club Italia Federato A.S.I. La passione ha richiamato espositori da tutto il nord e centro Italia. Un ottimo modo per iniziare il calendario di eventi de “La Primavera di Alba“. Sabato 17 marzo e domenica 18 le piccole vetture d’epoca hanno colorato le strade di Neive e la piazza Cagnasso.

Cooler Life ridona vita alle 500

William Ferrari è particolarmente affezionato alle Fiat 500. Questi gioielli della storia motoristica italiana meritano tutta la cura che Cooler Life può fornire. Gli appassionati possono affidarsi alla tecnologia avanzata delle pompe di prelubrificazione e delle flangie di raffreddamento che proteggono le prestazioni dei motori e arrestano il tempo. Anche le 500 di Alba potranno mantenere inalterati i loro preziosi motori con Cooler Life.